C7 Open, Focus: Atletico Pavia-Tinder Bueno 4-2 

Super vittoria per la squadra di mister Groppi nella seconda giornata della fase a gironi. Nonostante le numerose assenze e i 7 giocatori contati i biancazzurri riescono a battere per 4-2 i Tinder Bueno reduci da una gran vittoria nella partita d’esordio. Dopo lo splendido gol in avvio di Prevosti, è Bosio a salire in cattedra sfruttando due errori in uscita dell’Atletico e fissando il punteggio sul 2-1 Tinder all’intervallo. Nella ripresa l’Atletico sembra iniziare ad accusare fisicamente, ma dopo un palo per parte di Conti e Bosio è un’altra perla col tacco di Prevosti a rimettere improvvisamente la partita in parità. Nel momento cruciale del match il Tinder Bueno si disunisce e su un cross dalla destra di Tumiati è Bolzoni da pochi passi a bucare Bosotti per il 3-2. Nel finale il Tinder è tutto avanti ma Melazzini compie un’autentica prodezza sulla gran botta di Tassi da fuori. Sull’ultimo calcio d’angolo della partita sale anche Bosotti permettendo a Prevosti di raccogliere la respinta e chiudere la partita con un tracciante da oltre metà campo per il 4-2 finale.

C7 OPEN: IL PUB SAN SIRO TRAVOLGE I SALUMI CASSANI

Nello stesso girone A vittoria convincente per i PVO che grazie alla tripletta di Pischedda regolano gli FS62 Club e conquistano i primi 3 punti del loro torneo. Nel girone B continua la marcia del Pub San Siro campione in carica che resta a punteggio pieno battendo 8-3 Salumi Cassani e allunga sulle inseguitrici grazie al pareggio 3-3 tra Pro Secco e Bafana Bafana.

C7 AMATORI: IL BESPOKE NON SI FERMA MAI. BENE SIMONETTI E LIVERPOLLI

Nella categoria amatori vittorie larghe per Bespoke e Virtus nel girone E, mentre nel girone D arriva la prima vittoria dei Cavamanatthan con un rocambolesco 4-3 alla New Team Casarile. Brutto tonfo dei Real Colisti che perdono 5-2 contro i sempre più in forma Grappa e Vinci. Punteggio pieno anche per Simonetti Assicurazioni nel girone C seguiti dallo Sporting Rozzano che dopo la sconfitta all’esordio conquista i 3 punti battendo l’Fc Albuzzano. Nello scontro diretto del girone B passano i Liverpolli 2-1 sul Real M’attizz che viene agganciato dal Montebolone a 3 punti, mentre nell’ultimo girone di giornata i Dustin Stars rafforzano il primo posto dilagando sulla Ticinvum complice anche la sconfitta del Ciarlasco contro l’Atletico Calderarese.